Piscina “Bruno Bianchi” chiusa per lavori di manutenzione: riapertura il 15 settembre
La piscina “Bruno Bianchi” – Centro Federale di Trieste resterà chiusa al pubblico da sabato 23 agosto a domenica 14 settembre 2025 compresi. Lo stop si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto e le operazioni annuali di pulizia.
Durante il periodo di chiusura verranno effettuati lo svuotamento, la pulizia e il successivo riempimento delle vasche, oltre al riscaldamento dell’acqua prima della riapertura prevista per lunedì 15 settembre 2025, quando riprenderanno regolarmente le attività di nuoto e pallanuoto.
Tra gli interventi più rilevanti figura anche la sostituzione del tartan che ricopre le piattaforme dei tuffi: un lavoro complesso e necessario per motivi di sicurezza. Per questa ragione, la vasca dei tuffi resterà inutilizzabile fino a metà ottobre, termine previsto per la conclusione dei lavori.
A partire da lunedì 1° settembre, dal lunedì al venerdì con orario 10.00-12.00 e 15.30-19.00 (sabato e domenica impianto chiuso), sarà possibile effettuare presso l’atrio della piscina le iscrizioni alla Scuola Nuoto FIN Plus Trieste. Negli stessi giorni e orari anche le società sportive affiliate avranno a disposizione spazi dedicati per raccogliere le proprie adesioni.