Maritani apre il nuovo locale di via Flavia: martedì 23 l’inaugurazione dell’ex bar Flavia

Maritani apre il nuovo locale di via Flavia: martedì 23 l’inaugurazione dell’ex bar Flavia

Trieste si prepara a festeggiare una nuova apertura che unisce tradizione e innovazione. Dopo mesi di attesa e qualche ritardo sulla tabella di marcia, la storica famiglia Maritani, simbolo di artigianalità e qualità pasticcera, annuncia ufficialmente l’inaugurazione del nuovo punto vendita di via Flavia, all’interno degli spazi dell’ex Bar Flavia.

La data cerchiata in rosso è martedì 23 settembre, dalle 18 alle 21, in piazzale Cagni 6, quando cittadini e affezionati clienti potranno alzare i calici per il brindisi inaugurale.

l’annuncio social di Paolo maritani

In un video postato sui social, Paolo Maritani ha raccontato con entusiasmo l’arrivo di questo traguardo:

“Dopo ritardi importanti – doveva essere gennaio, poi marzo, poi giugno e ancora agosto – finalmente ci siamo. Il 23 vi aspettiamo a Maritani Via Flavia, in un locale completamente rinnovato con la nostra proposta di pasticceria e soprattutto con la voglia di incontrarvi e stare insieme. Sarà un momento di festa, non vediamo l’ora”.

Un messaggio che ha subito scatenato l’entusiasmo dei clienti e dei follower, molti dei quali hanno accolto con gioia l’annuncio, pronti a tornare in un luogo storico della città, oggi rivisitato in chiave moderna e conviviale.

un nuovo capitolo per un marchio storico

Maritani, da sempre sinonimo di qualità artigianale e innovazione nel segno della tradizione triestina, punta a trasformare l’ex Bar Flavia in uno spazio che non sia solo pasticceria, ma anche luogo di incontro e convivialità. La ristrutturazione degli ambienti e la nuova offerta si inseriscono in un progetto più ampio di crescita e rinnovamento per il brand.

L’inaugurazione del 23 settembre sarà dunque non solo l’apertura di un locale, ma anche l’avvio di una nuova fase nella lunga storia della famiglia Maritani, che ha fatto della pasticceria un simbolo di eccellenza cittadina.