Skating Club Gioni: una giornata sui pattini tra sport, emozioni e divertimento
Domenica 21 settembre a partire dalle ore 10:00, la pista di pattinaggio del giardino “Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin” in piazzale Rosmini si trasformerà in un palcoscenico di talento ed energia, aperto a grandi e piccoli.
Il programma è ricco e variegato: dalle esibizioni degli atleti di alto livello, protagonisti ai campionati interprovinciali e regionali, fino all'attesa performance della vicecampionessa europea di solo dance internazionale. Spazio anche ai più piccoli: le categorie promozionali saliranno in pista per far vedere quanto entusiasmo e passione si possano esprimere già dalle prime rotazioni sulle ruote.
Non mancheranno momenti interattivi: chiunque lo desideri potrà provare a pattinare insieme agli allenatori e gli atleti del club, prenotando i pattini al numero 335 6566644. Una bella occasione per avvicinarsi a questo sport.
Per tutti i partecipanti sono previsti omaggi e gadget, un modo in più per portarsi a casa il ricordo di una giornata speciale.
Un ringraziamento speciale va al servizio Verde Pubblico del Comune di Trieste, che ha concesso l'autorizzazione e alla FISR Italia per il patrocinio. Come Trieste Cafe siamo felici di collaborare alla promozione di questo evento
Un appuntamento da non perdere per vivere lo sport all'aperto in un clima di festa e condivisione.
Riproduzione riservata
Foto di Nahiaaaaaa da Pinterest