Cinema: il triestino d’adozione Nicholas Sartori protagonista de “La perdición” , l’ultimo capolavoro firmato Domiziano Cristopharo

Il suo nome è già garanzia di qualità per i cinefili e appassionati di film horror e drammatici.

Domiziano, regista indipendente italiano di fama internazionale questa volta però ci stupirà con un film diverso dagli altri: assenza di effetti speciali o spettacolari, dialoghi scarni e da sceneggiature che concentrano laceranti dilemmi etici ed esistenziali sono i comuni denominatori di questa rappresentazione cinematografica.

In realtà, questo film sarà solo il primo di una trilogia di film dedicati al tema dell'isolamento e dell'elevazione spirituale. Queste tematiche verranno sviluppate in chiave LGBTQ+ e questo può già farci pregustare la dirompenza e la novità che questo progetto porta con sé.

Tratto da una storia vera, la perdición, ruota attorno alla storia del protagonista, impersonato da Nicholas Sartori che si ritrova in una situazione amorosa dicotomica tra un giovane interpretato da Davide Iaconis, e un uomo maturo, ruolo recitato da Lorenzo Vivian.

“La tua Musa bionda con occhi azzurri ti ringrazia, per questa grande opportunità ma ti ringrazia soprattutto per questa bellissima amicizia. Che LA PERDICIÓN possa portare a tutti noi molta fortuna. Ti voglio bene.” Sono queste le parole del protagonista nei confronti di Cristopharo.

Non è ancora definita la data di uscita del film, ma la promessa è che a prescindere da quando sarà, sarà un esordio in grande stile.

DI SEGUITO LA LOCANDINA DEL FILM