Incidente in via Flavia: scontro tra auto e moto, centauro portato a Cattinara

Incidente in via Flavia: scontro tra auto e moto, centauro portato a Cattinara

Le sirene hanno squarciato la quiete della tarda mattinata di venerdì 21 novembre 2025, quando un violento incidente si è verificato lungo via Flavia, in un tratto da sempre molto trafficato della città. Una moto e un’auto si sono scontrate con forza all’altezza dell’attraversamento pedonale, causando il ferimento del motociclista, immediatamente assistito dai sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica e forze dell’ordine, impegnati nel coordinare i soccorsi e nel mettere in sicurezza l’area. Il centauro, rimasto a terra dopo l’impatto, è stato stabilizzato dai sanitari e affidato a una barella spinale prima del trasferimento all’ospedale di Cattinara per gli accertamenti e le cure necessarie. Al momento non risultano coinvolte altre persone.

L’incidente ha provocato significativi rallentamenti alla viabilità, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni. Gli agenti hanno gestito la circolazione mentre i mezzi incidentati venivano rimossi e la carreggiata ripristinata.

In attesa dei rilievi ufficiali, resta da chiarire la dinamica del sinistro, avvenuto in un punto già noto per criticità e traffico intenso. La zona è rimasta sotto controllo fino al completo sgombero della strada. foto di Martina Clean