Cani sporcaccioni si accoppiano davanti a tutti sul Molo Audace, risate a non finire (VIDEO)

Cani sporcaccioni si accoppiano davanti a tutti sul Molo Audace, risate a non finire (VIDEO)

Nel tardo pomeriggio di lunedì 10 novembre 2025, il Molo Audace di Trieste — luogo simbolo della città, dove il mare incontra la pietra e il tramonto si specchia dorato sull’acqua — si è trasformato per qualche minuto in un teatro decisamente inconsueto.

Nel video, girato da un passante e circolato rapidamente sui social, due cani hanno deciso di dimostrare pubblicamente il proprio affetto, lasciando di stucco (e divertiti) i presenti. Il tutto mentre sullo sfondo la città si accendeva delle luci serali, tra il profumo di salsedine e l’immancabile brezza del mare.

Una scena che, nella sua spontaneità, ha strappato un sorriso a molti triestini. Tra ironia e simpatia, qualcuno ha commentato che “anche i cani di Trieste sanno scegliere il posto giusto per un momento romantico”.

Un piccolo episodio di vita cittadina che ricorda quanto il Molo Audace, oltre a essere un luogo iconico per passeggiate e tramonti, sia anche un palcoscenico dove — ogni tanto — la natura fa il suo corso, senza badare troppo agli orari o alla discrezione.

DI SEGUITO IL VIDEO DI Alex Kain

RIPRODUZIONE RISERVATA