cala il sipario sul Master bar: il Questore ordina la chiusura dopo i blitz dei Carabinieri

cala il sipario sul Master bar: il Questore ordina la chiusura dopo i blitz dei Carabinieri

Nuovo provvedimento di chiusura a Trieste. Su proposta dei Carabinieri della Stazione di via dell’Istria, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività per il locale “Master bar” di via della Raffineria. Al titolare è stata notificata l’immediata chiusura temporanea, in applicazione dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.).

La misura arriva dopo una serie di controlli effettuati nel tempo dai militari dell’Arma, anche con il supporto dei reparti speciali, che hanno accertato elementi concreti e attuali tali da giustificare l’interruzione dell’attività.

Le Forze dell’Ordine erano intervenute più volte all’interno del locale, riscontrando situazioni che hanno reso necessario un intervento deciso per ripristinare condizioni di ordine e sicurezza.

Il provvedimento rientra nelle costanti attività di monitoraggio e controllo degli esercizi pubblici disposte dai Carabinieri, con l’obiettivo di garantire un contesto di legalità, sicurezza e vivibilità per la cittadinanza.