Macete-Mania, Uolter de Borgo diventa un fumetto! La Boba "incontra" Goku

Dopo la polpetta, la vetrina con in vendita la parrucca originale ed il lego tematico, Uolter de Borgo entra anche nel mondo dei fumetti, grazie all'invettiva "piena di morbin" del simpatico triestino Andrej, che nella sua pagina Facebook ufficiale ha postato una striscia direttamente realizzata ed illustrata da lui.

Macete-mania, Uolter de Borgo in versione Lego! (FOTO)

Nelle 4 immagini, visibili in calce all'articolo, è visibile Goku (protagonista della serie Dragon Ball) intento a fare l'onda energetica, una delle sue più potenti armi contro un ignoto "nemico", che nella quarta immagine si rivelerà essere il triestinissimo Uolter de Borgo.

Macete & cibo, nasce la polpetta “Codindio”

Non capendo la scansione delle sillabe, con cui Goku dà il via all'onda energica a suon di mosse di arti marziali, Uolter, con la sua simpatia e carica di morbin risponde nella maniera più domacia possibile" Mia mare cossa?".

Macete-boom in tv e sul web, Maxino e Furian: «Successo travolgente e inaspettato»

Uolter De Borgo è uno dei personaggi più acclamati della fortunata serie di Macete, programma che va in onda ogni martedì alle 19 su Telequattro e le cui gag sono visibili online nella pagina Facebook dedicata al programma e su youtube.

Macete-mania: valanga di immagini animate online! (FOTO)