(OFFERTA DI LAVORO) Navalmeccanica, si ricercano tecnici progettisti esecutivi

(OFFERTA DI LAVORO) Navalmeccanica, si ricercano tecnici progettisti esecutivi

ManPower ricerca, per conto di uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo e il primo per diversificazione e innovazione, leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera e operatore di riferimento in tutti i settori della navalmeccanica, TECNICI PROGETTISTI ESECUTIVI che si occupino di elaborare la documentazione della progettazione di sviluppo e di preparare gli elementi tecnico gestionali necessari per lo svolgimento delle attività di produzione nei diversi stadi di lavorazione.
Attività e responsabilità: elaborare i disegni funzionali e costruttivi, le distinte materiali, le liste prezzi sviluppare il coordinamento dei disegni funzionali e costruttivi elaborare/redigere i Test Memoranda elaborare piani di montaggio e modellazione impianti in Plant Space e Microstation monitorare le prestazioni dei Fornitori di Ingegneria.
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore, esperienza professionale di almeno 12 mesi in ruoli affini, buona conoscenza di pacchetti software CAD 3D (es. Autocad, Microstation, etc..), conoscenze impiantistiche e buona conoscenza del pacchetto Office.
E requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Monfalcone (GO)
Inserimento diretto

PER INFO