Mercato Coperto, sabato mostra di fiori 3D fatti a mano con raccolta fondi per bimbi in difficoltà

Mercato Coperto, sabato mostra di fiori 3D fatti a mano con raccolta fondi per bimbi in difficoltà

Si conclude con l’ultimo appuntamento presso il Mercato Coperto di Trieste la rassegna d’arte e beneficenza CI VUOLE UN FIORE PER… SOGNARE, AMARE, CURARE, SPERARE, GUARIRE proposta dall’associazione Pic Knit Art Café APS. L’associazione triestina (che si occupa della diffusione, promozione e studio dell’arte e cultura tessile in tutte le sue forme) propone l’installazione di fiori in 3D in carta, all’uncinetto, stoffa e in tanti altri materiali anche di riciclo, che saranno oggetto di raccolta fondi ad offerta libera per le Associazioni regionali che operano nel capo pediatrico: l’A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo OdV-ETS di Trieste e Le Petit Port OdV di Pordenone. 
L’appuntamento è sabato 15 giugno e fino a sabato 29 presso il Mercato Coperto di via Carducci 36 a Trieste in orario 10.00 – 13.00 
Il progetto è l’espressione collettiva creativa di numerose Artiste ed Artisti da tutta Italia, appassionati, volontari, bambini ed anziani di alcune case di riposo, tra cui l’ASP ITIS di Trieste, con protagonista il fiore, simbolo di forza, speranza e rinascita. 
L’evento gode del Patrocinio del Comune di Trieste.