"A taste of Eataly", da Eataly serata-evento di degustazione enogastronomica dedicate alle eccellenze (FOTO)
Venerdì 19 Aprile torna il format "EATinerando" che da quest'anno cambia nome e diventa "A TASTE OF EATALY". Sarà una degustazione enogastronomica all'insegna di cibo, vino, birra, cocktail e musica che coinvolge tutti i piani di Eataly Trieste.
Gli ospiti potranno assaggiare più di dieci proposte di cibo: dalle delizie di pesce de "La Barcaccia - Fish Academy", fino ai piatti caldi espressi curati dagli chef di Eataly. Quest'anno sono ben cinque le realta locali che Eataly e Creativa hanno coinvolto: oltre All'Osteria di Casa Pepe, già presente alla scorsa edizione, troverete Trancio, Magna Bistro Italiano, Sorrentino e i dolci di Maritani. Fra gli altri saranno presenti anche il Consorzio del Prosciutto Crudo San Daniele, il consorzio del Formaggio Montasio e Sfreddo, tre prestigiose eccellenze a livello internazionale. Per i produttori di Vino e Birra ci saranno il birrificio Cittavecchia, Fontanafredda, Le vigne di Zamò, Serafini & Vidotto, Mazzarello oltre a Tenuta Luisa che per la prima volta partecipa alla kermesse e sarà protagonista di una Masterclass curata da Docet (solo su prenotazione). Per i liquorifici Artigianali confermati Nonino e Seri Pervas, a cui si affiancherà Knez. L'intrattenimento musicale sarà affidato anche questa volta a Federico Cozzi e Giacomo Bobicchio.
"Partiamo col dire che è cambiato il nome ma non il format, che si conferma molto apprezzato anche quest'anno" dice Luca Antonini di Creativa Eventi. E continua: "Il cambio del naming è stata una scelta del marketing di Eataly che, visto il successo del format, ha deciso di replicarlo anche a Milano e Torino. Il cambiamento non è facile da comunicare ma credo sia stato recepito: stiamo riscontrando il solito entusiamo e questo ci fa molto piacere: significa che il pubblico ha capito che la sostanza è sempre la stessa!"
A Taste ofEataly e un evento organizzato e promosso da Creativa Eventi per Eataly, in collaborazione con Progetto Docet ed Outhentic.
Maggiori informazioni su sito web di Eataly o sui social di @Creativa. Eventi