Le Mule Alabardate in campo per Sveva: venerdì asta e lotteria con i campioni dello sport

foto Mule Alabardate [...]

Le Mule Alabardate in campo per Sveva: venerdì asta e lotteria con i campioni dello sport

port, solidarietà e il desiderio di regalare un sorriso: questi gli ingredienti dell'iniziativa benefica organizzata dalle Mule Alabardate, in programma venerdì 9 maggio alle ore 18.00 presso il Bar Amazon di via San Spiridione 12. L’evento, intitolato “Ogni bambino ha diritto di sorridere”, prevede una lotteria e un’asta con materiali donati da protagonisti del calcio, basket, pallamano, pallanuoto e vela, a sostegno della raccolta fondi #IoTifoSveva.

Una gara di generosità a cui hanno aderito tantissimi sportivi: tra i cimeli all’asta spiccano le maglie da gioco di Leão, Lautaro, Calò, Pahjanpalo, Roos, D’Urso, Vertainen, Cancellieri, Udoh, Ioniță, Procaccio, Lambrughi, ma anche veri pezzi da collezione del mondo del basket, come le divise di Belinelli, Melli, Fernandez, Galloway, Schina, Morbin, e la sopramaglia della Nazionale di Tonut, insieme alla cravatta dell’Hurlingham Club di Pozzecco senior.

Non mancheranno memorabilia provenienti da altri sport: tra tutti, il materiale ufficiale di Luna Rossa donato da Vasco Vascotto per la 36ª America’s Cup, articoli di pallamano e pallanuoto e molto altro.

L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione che sostiene Sveva, una bambina coraggiosa per la quale tanti triestini stanno unendo le forze. Le Mule Alabardate, ancora una volta, dimostrano come il cuore dello sport triestino sappia battere forte per chi ha bisogno.