Scontro tra auto e scooter alla rotonda del cimitero: centauro soccorso e rallentamenti al traffico
Incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì 9 maggio 2025, attorno alle 14.30, alla rotonda davanti al cimitero di Sant’Anna. Un’auto e uno scooter si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento, provocando la caduta a terra del conducente del mezzo a due ruote.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito, trasportato in ambulanza all’ospedale di Cattinara per accertamenti. Le condizioni della donna non sarebbero gravi, ma la dinamica dell’impatto ha richiesto l’intervento del personale sanitario per escludere eventuali traumi interni.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Trieste, che hanno eseguito i rilievi del caso e gestito la viabilità nella zona. L’incidente ha infatti causato rallentamenti al traffico, in un orario particolarmente critico per la circolazione.
L’esatta dinamica dello scontro è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno visionando anche eventuali testimonianze o immagini utili alla ricostruzione dell’accaduto.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
RIPRODUZIONE RISERVATA