Corsa al biglietto per Caldiero Terme-Triestina: in fila all’alba, esauriti in 30 minuti: ENTUSIAMO ALLE STELLE

Corsa al biglietto per Caldiero Terme-Triestina: in fila all’alba, esauriti in 30 minuti: ENTUSIAMO ALLE STELLE

Sono bastati meno di trenta minuti per far sparire tutti i biglietti disponibili: l'entusiasmo dei tifosi alabardati per la partita d’andata dei playout tra Caldiero Terme  e Triestina, in programma sabato 10 maggio alle 20.00, ha letteralmente travolto il punto vendita. Fin dalle prime ore del mattino, giovedì 9 maggio, una lunga fila di sostenitori triestini si è formata per accaparrarsi i tagliandi, pronti a partire per sostenere la squadra nella delicatissima trasferta.

Biglietti volatilizzati in meno di mezz’ora, con tanti appassionati che sono rimasti a mani vuote nonostante la levataccia. Un’ulteriore testimonianza della passione incrollabile della tifoseria triestina, che continua a dimostrare affetto e vicinanza anche nei momenti più difficili.

Sabato sera si giocherà un match da dentro o fuori: la Triestina, chiamata a difendere la categoria in Serie C, affronterà un Caldiero agguerrito e motivato. Il ritorno è previsto al Rocco sabato 17 maggio sempre alle 20. Ma per i tifosi alabardati, il primo passo sarà quello di invadere pacificamente la terra ospite per spingere i ragazzi di Tesser verso un risultato positivo.

In città si respira un clima di vera attesa da finale. Bar, gruppi social e chat di tifosi ribollono di commenti, ipotesi di formazioni e organizzazione per le trasferte. La Triestina può contare su un cuore grande: anche in trasferta, anche con tutto da perdere, i suoi tifosi rispondono sempre presenti.