Brutale aggressione al gestore del bar Twins: colpito con spranga e rapinato nella notte

Brutale aggressione al gestore del bar Twins: colpito con spranga e rapinato nella notte

Notte di paura a Trieste. Il gestore del noto bar Twins, situato in città, è stato aggredito e rapinato mentre stava rincasando dopo la chiusura del locale. L’episodio si è verificato nelle ore notturne tra venerdì e sabato, in una zona non lontana dal centro.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, due individui con il volto coperto lo avrebbero raggiunto mentre rientrava a casa. Uno dei due era armato di coltello. Dopo averlo minacciato, gli aggressori gli hanno spruzzato dello spray urticante al volto, per poi colpirlo violentemente con una spranga di ferro alla testa e alle gambe.

L’uomo, stordito e ferito, è riuscito a chiedere aiuto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini e raccolto la testimonianza della vittima. L’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara, dove i medici hanno riscontrato traumi alla testa, alle gambe e alle mani.

Al momento, le forze dell’ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare i responsabili della violenta rapina.

La notizia ha suscitato sconcerto tra residenti e commercianti della zona, che chiedono maggiore sicurezza e controlli nelle ore notturne.