Rapina all'alba, scippato del cellulare in piazza dell’Ospedale: vittima a terra dopo uno spintone
Rapina lampo nelle prime ore del mattino a Trieste. Un uomo è stato aggredito intorno alle 4.30 di martedì 13 maggio 2025 in piazza dell’Ospedale, mentre stava camminando con il cellulare in mano. Secondo quanto riportato nel rapporto operativo, un giovane lo avrebbe spintonato facendolo cadere a terra, per poi sottrargli il telefono e fuggire a piedi.
L'aggredito è un uomo del 75. Stando a quanto riferito, l'aggressore indossava felpa blu con cappuccio in testa.
Immediato l’intervento delle pattuglie del NORM e della stazione di Borgo San Sergio, che hanno effettuato una serie di ricerche in zona per tentare di rintracciare l’autore del gesto, purtroppo senza esito positivo. Nel frattempo, una delle pattuglie ha raggiunto l’abitazione della vittima per raccogliere ulteriori informazioni.
L’uomo, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi e non ha richiesto cure mediche. In attesa della formalizzazione della denuncia, al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull’identità dell’aggressore.
Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia assistito all’episodio o abbia notato movimenti sospetti in zona a contattare le autorità.