La Bautique di Ettore porta Trieste sul podio: primo premio del Model Dog Contest

La Bautique di Ettore porta Trieste sul podio: primo premio del Model Dog Contest

Un grande traguardo per Luca Misson, titolare de La Bautique di Ettore in via Madonnina a Trieste, che nel weekend ha partecipato al Beginner Contest al Devero Hotel, ottenendo il primo premio nella categoria Model Dog Teste.

Per il giovane professionista triestino d’adozione si tratta di una soddisfazione immensa, frutto di impegno e passione per il mondo della toelettatura e della cura degli animali. “È stata un’esperienza stupenda – racconta – sono super emozionato, felice e ancora non realizzo del risultato raggiunto”.

Misson ha voluto ringraziare con riconoscenza i suoi maestri, i giudici, i tutor e i compagni di viaggio della scuola di toelettatura, sottolineando come questa vittoria rappresenti anche una conquista personale: “Ho vinto un po’ le mie paure”, ha confessato.

A colpire la giuria è stato anche l’originale vestito pensato per il cane modello, realizzato da Extravacat e ispirato allo stile Cindy Lauper Punk Rock, che ha reso ancora più spettacolare la presentazione.

Con questa affermazione, La Bautique di Ettore non solo porta prestigio alla città di Trieste, ma conferma come la passione e la dedizione possano trasformarsi in successi che superano i confini locali.