Camion si ribalta sulla Romea: ferito l’autista

Camion si ribalta sulla Romea: ferito l’autista

Nelle prime ore della mattina, intorno alle 4:45, un camion che trasportava barbabietole si è rovesciato lungo la SS 309 Statale Romea, al Km 123.90. L'incidente ha provocato il ferimento dell'autista, rimasto incastrato nel mezzo.

I vigili del fuoco, prontamente intervenuti da Mestre con un’autopompa e un’autogru, hanno messo in sicurezza il camion capovolto ed estratto l'uomo dalle lamiere. L'autista, ferito ma cosciente, è stato immediatamente affidato alle cure del personale sanitario del Suem, che lo ha trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia locale, che ha avviato gli accertamenti necessari per determinare le cause del sinistro e ha gestito la viabilità, resa complessa dal ribaltamento del mezzo. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di rimozione del camion e la messa in sicurezza della carreggiata.

L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 6:45, ma il traffico sulla SS 309 Romea ha continuato a subire rallentamenti fino al completo ripristino della viabilità.