Piazza Garibaldi, mamma con passeggino parla al telefono ed attraversa col rosso noncurante delle auto in transito
Momenti di preoccupazione attorno alle 12,00 di oggi, venerdì 18 novembre 2022, all’incrocio pedonale in piazza Garibaldi nei pressi dell’incrocio con via del Bosco e via Molino a Vento.
Una donna, di origine sudamericana, ha attraversato la carreggiata mentre era intenta a conversare amorevolmente al cellulare noncurante del fatto che diversi secondi prima fosse scattato il semaforo rosso per i pedoni.
La donna è transitata con il passeggino con a bordo un bimbo piccolo, nonostante i numerosi segnali di avvisi di attenzione, sia a voce da parte di alcuni passanti che tramite gli indicatori delle auto in sosta.
Infine, l’epilogo incredibile.
Il compagno della donna, anche lui di origine sudamericana, invece di scusarsi con gli automobilisti per lo spavento, ha iniziato ad inveire loro epiteti irripetibili.