Unione Popolare, mercoledì incontro su “Una sanità pubblica efficiente. i dieci anni dello sportello anziani di Trieste”
Pubblichiamo da Unione Popolare
UNIONE POPOLARE con De Magistris, movimento che parteciperà alle prossime elezioni politiche, invita le cittadine e i cittadini Mercoledì 21 settembre alle ore 18.30 presso la Casa del popolo di via Ponziana 14 (1° piano) all'incontro PER UNA SANITÀ PUBBLICA EFFICIENTE. I DIECI ANNI DELLO SPORTELLO ANZIANI DI TRIESTE. Interverranno MARINO ANDOLINA (medico), SERGIO VICINI (Sportello Aperto Anziani) e GUGLIELMO BRUSCO (PRC, già vice-presidente della Provincia di Rovigo).
Da decenni i governi nazionali e locali di centrodestra e di centrosinistra depotenziano in modo sistematico la sanità pubblica. Specialmente durante la pandemia abbiamo visto in modo eclatante quali sono stati i risultati disastrosi di questo smantellamento. UNIONE POPOLARE vuole cambiare strada dando finanziamenti e sempre maggiore dignità a tutto il settore della sanità pubblica.
Ne parleremo con Marino Andolina per poi celebrare, con Sergio Vicini e Guglielmo Brusco, i dieci anni del lavoro dello Sportello Aperto Anziani teso migliorare la vita nelle case di riposo e a fornire le giuste informazioni agli/alle ospiti e alle loro famiglie.
Ingresso libero.