Di Finizio: «Monica Canciani scorretta e antidemocratica». La replica «Falsità, spazio a tutti»

Di Finizio: «Monica Canciani scorretta e antidemocratica». La replica «Falsità, spazio a tutti»

 «Triestini, attenzione al gruppo Trieste #sepolfar l'amministratore è questa signora Monica Canciani consigliere comunale della lega, persona molto scorretta e decisamente poco democratica come il suo caro amico il sindaco Dipiazza (FI) che protegge con tanto amore e devozione».

Torna alla carica Marcello Di Finizio, da circa 3 mesi appollaiato sull'Ursus tra video, scioperi della fame e post sui social
«Chi mi conosce - contrattacca Monica Canciani - sa benissimo che ho sempre dato spazio e voce a tutti in questo gruppo, soprattutto a chi ha delle lamentela da fare. Nello stesso modo ho dato spazio anche al signor Di Finizio, senza mai intervenire nella sua vicenda, senza commentare o esprimere un parere, per il semplice motivo che è una storia che non conosco. A seguito, però, di numerose segnalazioni, sia sul gruppo che in messaggi privati, alcuni dei suoi post (quelli segnalati) sono stati rimossi. Altri rimangono. Premesso che la cancellazione dei post e l'esclusione dei membri all'interno del gruppo è un mio diritto di amministratore, avviso il signor Di Finizio che mi definisce "persona molto scorretta e decisamente poco democratica come il suo caro amico il sindaco Dipiazza (FI) che protegge con tanto amore e devozione" che non tollero oltre i suoi insulti e che non esiterò a querelarlo se dovesse ledere la mia dignità diffamandomi con i suoi post. Uomo avvisato....»