Il Porto Vecchio in versione "serale" si apre alla città: martedì musica, arte e sport

Il Porto Vecchio in versione

NOME EVENTO -

7.0.

- LUOGO -

 PORTOVECCHIO  - MAGAZZINO 26

- GIORNO -

 MARTEDI 21 MAGGIO 2019

- ORARIO -

 dalle 19.00 alle 23.00

In occasione della Biennale Internazionale della Donna, col patrocinio del Comune di Trieste e dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura, OnCircle vi fa conoscere il magazzino 26, il simbolo della rinascita di un luogo da restituire alla città e da far rivivere appieno. Inoltre, dalle 19 alle 20.30 verrà offerta la possibilità di conoscere ancora più a fondo gli spazi e la mostra al magazzino 26 grazie ad una visita programmata alla Biennale Internazionale Donna 19 che al costo di 3€, include anche un cocktail di benvenuto.

In più con l'organizzazione di ONO, società triestina di consulenza e marketing innovativo, ci saranno tanti espositori sportivi fra cui la Pallamano e Pallanuoto Trieste, l'Adus Triestina Nuoto, la Surf Team Trieste con scuola e attività fra cui windsurf, kitesurf, wakeboard, inoltre la Junior Alpina sarà presente con il suo gonfiabile in cui praticare baseball e softball, le immersioni subacquee con Sistiana Diving e il Trieste Adventure Park con Gravità Zero.

Saranno presenti anche l'oro olimpico di Buenos Aires Veronica Toniolo, fresca di un altro oro e bronzo ai campionati juniores; le atlete Diletta Brandmayr, Valentina Ferrara e Greta Odorico che hanno appena vinto il titolo italiano fioretto femminile a squadre (B2) con successiva promozione di categoria.

L' attività organizzativa di ONO è supportata dai partner Goran Viler Hair spa, Terme Rogaska, pizzeria Mangiafuoco, autoscuola re Artu , alcuni dei quali saranno presenti all'evento. Musica, arte, perfomance e molto altro, vi aspettano in un luogo tutto da scoprire. OnCircle 7.0, il bello deve ancora arrivare! "

In collaborazione con: Festa della musica - Trieste e IDarts Design