Il dj triestino Ricky Ottolino infiamma la diretta: “Trieste è già in festa, e l’estate sarà esplosiva” (VIDEO)

Il dj triestino Ricky Ottolino infiamma la diretta: “Trieste è già in festa, e l’estate sarà esplosiva” (VIDEO)

Trieste è pronta a diventare il cuore pulsante del divertimento estivo. Lo ha raccontato con entusiasmo il DJ Ricky Ottolino, ospite della diretta serale di Trieste Cafe condotta da Luca Marsi, affiancato da Riky Ramazzina e Stefano Rebek. Al centro della puntata: turismo, nightlife ed eventi.

«Siamo già pieni di serate – ha raccontato Ottolino – e maggio è solo l’inizio. Con il caldo che è arrivato, siamo già in estate». Le parole del DJ confermano un fermento che si respira già nelle vie del centro e che si prepara ad accendersi ulteriormente nelle prossime settimane.

Evento Mashup al Mast con Trieste Cafe: “Sarà una serata super”

Tra gli appuntamenti più attesi, Ottolino ha annunciato il ritorno degli eventi all’aperto targati Mashup, il prossimo, quello di martedì 20 maggio da Mast in via San Nicolo realizzato in collaborazione con Trieste Cafe: «Saremo al Must, in via San Nicolò, in pieno centro. Una location nuova per una serata molto bella, con John DJ in consolle. Dopo il successo delle Vele, vogliamo replicare l’atmosfera magica con musica, gente giovane e turisti».

Un format che, come ha spiegato, piace a tutti: «Ogni volta ci chiedono: ‘Quando fate la prossima?’ È bello perché riuniamo giovani triestini, Erasmus e anche chi è qui solo di passaggio. È una situazione viva, direi quasi culturale».

Universitari, nuove aperture e grandi novità in arrivo

Il calendario di Ottolino è già ricco: «Mercoledì notte, il 14 maggio, sarò al Dodillon Club per il mercoledì universitario. È un evento che ha animato tutto l’inverno e che continua a far divertire studenti e non solo». Il locale si trova in via San Francesco 2, e le donne entrano in omaggio fino alle 00.30.

Venerdì, invece, inizierà una nuova collaborazione con il Sorry Mama, locale recentemente riaperto in via Diaz, zona via Torino: «Una nuova gestione giovane, ho voluto supportarli e iniziamo con entusiasmo questa avventura».

Spoiler e anticipazioni: fine maggio e 2 giugno da segnare in agenda

Ottolino ha poi regalato qualche anticipazione “senza svelare troppo”: «Verso fine maggio ci sarà una grande inaugurazione in un locale che ancora non posso rivelare. E per il 2 giugno stiamo preparando un altro evento forte, in zona Barcola».

Un’estate che promette di essere vivace, dinamica e piena di musica, con il coinvolgimento di tanti locali e nuove sinergie in città. Trieste è pronta, e grazie a eventi come quelli raccontati in diretta, si candida a diventare una delle mete più attive dell’Alto Adriatico.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE IRSERVATA

Guarda il video

IL VIDEO