Viale Miramare "caliente", turista esibizionista trovato nudo: nessuno si eccita, ma denuncia

Viale Miramare "caliente", turista esibizionista trovato nudo: nessuno si eccita, ma denuncia

Attimi di preoccupazione stanotte, tra domenica 11 e lunedì 12 maggio 0225, attorno all'1 a Trieste, lungo viale Miramare all’altezza del supermercato PAM, dove è stato segnalato un episodio insolito che ha richiesto l’intervento congiunto delle forze dell’ordine e dei sanitari. Secondo quanto riportato nella nota operativa, un uomo è stato trovato completamente nudo mentre camminava in strada, destando l’attenzione di numerosi passanti.

A richiedere l’intervento è stato un cittadino, che ha contattato le autorità segnalando la situazione. Una pattuglia dei Carabinieri della stazione Scorcola è intervenuta sul posto trovando l’uomo disteso a terra, in evidente stato di ubriachezza. L’intervento è avvenuto in pieno giorno, in una zona particolarmente frequentata, nei pressi dell’ingresso alla pineta di Barcola.

L’uomo, classe 1995 e di nazionalità italiana, si trovava nel capoluogo giuliano come turista. Una volta rintracciato, è stato subito richiesto il supporto del personale sanitario, che lo ha preso in carico e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cattinara per accertamenti.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, seguiranno ulteriori accertamenti anche di natura amministrativa, e per l’episodio è stata aperta una segnalazione per atti osceni in luogo pubblico. Le condizioni dell’uomo non sono state rese note, ma al momento non si tratterebbe di un evento violento né vi sarebbero stati feriti.