Caos in via dell’Istria, imbriaghela nel pomeriggio sfonda il vetro di un locale davanti alla scuola
Una donna in evidente stato di ebbrezza ha rotto il vetro di una trattoria in via dell’Istria, poco prima della Chiesa dei Salesiani e proprio di fronte alla scuola. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica 23 novembre, attirando immediatamente l’attenzione dei passanti e dei residenti della zona, che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. Secondo quanto riferito, la donna aveva in braccio una bottiglia, e in quelle condizioni avrebbe colpito la vetrata del locale mandandola in frantumi.
L’arrivo dei mezzi di soccorso e delle pattuglie
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e i Carabinieri, come documentato anche dalla foto scattata pochi istanti dopo l’arrivo dei soccorritori. Le forze dell’ordine hanno messo in sicurezza l’area e verificato le condizioni della donna, mentre il personale sanitario ha provveduto a prestarle assistenza.
Controlli in corso per ricostruire la dinamica
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze per definire con precisione le circostanze dell’accaduto, mentre il locale colpito si è trovato a dover fare i conti con una vetrata completamente distrutta. La zona, molto frequentata soprattutto nelle ore di uscita dalla scuola, è rimasta per alcuni minuti parzialmente bloccata per consentire gli interventi di sicurezza.