Tavolo di confronto per lo sviluppo del territorio - Lunedì 26 febbraio 2024 ore 12.00

Tavolo di confronto per lo sviluppo del territorio - Lunedì 26 febbraio 2024 ore 12.00

Nella convinzione che la ripresa economica dell'intero Paese, ed in particolare del nostro territorio, possa passare anche dallo sviluppo di determinate infrastrutture fondamentali per rendere più competitivo il tessuto produttivo, la Camera di commercio Venezia Giulia intende proseguire il percorso avviato nel 2022, inerente l’individuazione delle opere strategiche rispondenti alle esigenze del territorio. Nell'ambito del Programma Infrastrutture, il sistema camerale del Friuli Venezia Giulia organizza una serie di tavoli di confronto, con la collaborazione di Uniontrasporti (www.programmainfrastrutture.unioncamere.it), per condividere le macroattività del progetto ed i fabbisogni logistici ed infrastrutturali del territorio. Le suggestioni emerse serviranno per aggiornare il “Libro Bianco delle priorità infrastrutturali del Friuli Venezia Giulia”, documento condiviso lo scorso anno, che individua una selezione di opere indifferibili necessarie al sistema imprenditoriale per rafforzarne la competitività.
L’iscrizione è riservata agli Enti, alle Istituzioni, alle Associazioni di Categoria e agli imprenditori del settore della logistica e dei trasporti: https://forms.gle/HkPQv2oPVKb8CCKZ7  al webinar “Tavolo di confronto per lo sviluppo” che si terrà il prossimo 26 febbraio 2024 alle ore 12.00. 
Gli iscritti potranno accedere tramite piattaforma zoom collegandosi al seguente link: https://zoom.us/j/93447323040Vi informiamo che l'incontro potrà essere registrato per finalità interne legate all'iniziativa progettuale (es. produzione report).