Raid notturno al “Stazione Market” in piazza della Libertà: ignoti infrangono la vetrata e rubano il fondo cassa
Colpo notturno ai danni del negozio di alimentari “Stazione Market” di piazza della Libertà 3/C a Trieste. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale forzando una vetrata della porta d’ingresso e hanno sottratto dal fondo cassa 80 euro in contanti.
L’allarme è scattato nella mattinata di oggi, quando il fratello del titolare – che ha segnalato l’accaduto – ha notato i segni dell’effrazione. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, che ha effettuato il sopralluogo tra le 00.00 e le 09.00, fascia oraria in cui è verosimilmente avvenuto il furto.
Secondo quanto riferito agli operatori, i ladri sono riusciti a entrare dopo aver infranto un piccolo vetro della porta, quindi hanno agito rapidamente all’interno dei locali. L’esercizio è dotato di un impianto di videosorveglianza interna, che però – secondo quanto riportato – al momento non sarebbe operativo. Non sono state rinvenute tracce utili ai fini del repertamento.
I Carabinieri hanno invitato formalmente il titolare a presentare regolare denuncia, allegando eventuali filmati estrapolati per facilitare le indagini.