superenalotto, maxi vincita in Fvg, centrato un “5” da oltre 46mila euro
La fortuna torna a bussare in Friuli-Venezia Giulia. Sabato 13 settembre 2025, nell’estrazione del SuperEnalotto, un giocatore di Tavagnacco (UD) ha centrato un “5” da ben 46.309,05 euro. La schedina vincente è stata giocata presso Giornali e Tabacchi in via Nazionale, 127, regalando al fortunato vincitore un premio che difficilmente dimenticherà.
Un sorriso da 46mila euro
Il concorso di sabato non ha registrato il fatidico “6”, ma il “5” conquistato in provincia di Udine dimostra ancora una volta come anche senza il jackpot milionario il SuperEnalotto sappia regalare soddisfazioni importanti.
Il Jackpot vola oltre 51 milioni
L’ultimo “6” risale al 22 maggio 2025, quando a Desenzano del Garda (BS) furono vinti 35,4 milioni di euro. Da allora il montepremi ha continuato a crescere e per la prossima estrazione, in programma martedì 16 settembre, il jackpot sale alla cifra stellare di 51,8 milioni di euro.
Il Friuli ancora protagonista
Con questa vincita, il Friuli-Venezia Giulia conferma il suo rapporto speciale con la dea bendata, aggiungendo un altro capitolo a una lunga serie di colpi fortunati che hanno fatto sognare i giocatori della regione.