Questa sera l'amato ritorno di Quarto Grado, si indaga sul lampione coperto e le ombre sul bosco

Questa sera l'amato ritorno di Quarto Grado, si indaga sul lampione coperto e le ombre sul bosco

Domani sera, venerdì 17 gennaio, alle ore 21.25, torna su Rete 4 l’atteso appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, sotto la cura di Siria Magri. Una puntata che promette nuove rivelazioni su alcuni dei casi più intricati della cronaca italiana, con approfondimenti e dibattiti che coinvolgeranno esperti di grande rilievo.

Il caso Montefusco: audio e video esclusivi su un duplice omicidio

La puntata aprirà con il caso di Salvatore Montefusco, condannato a 30 anni di carcere per il brutale omicidio della moglie, Gabriela Trandafir, e della figlia di lei, Renata. Audio e video inediti trasporteranno i telespettatori dentro un dramma familiare agghiacciante, svelando dettagli mai rivelati sull’inferno vissuto tra le mura domestiche nel Modenese.

Liliana Resinovich: il lampione coperto di scotch e nuove ipotesi inquietanti

Ampio spazio sarà dedicato al mistero di Liliana Resinovich, trovata senza vita il 5 gennaio 2022 in un bosco nei pressi di Trieste. Gli investigatori stanno concentrando le loro indagini su un dettaglio mai emerso prima: un lampione coperto da scotch nei pressi del luogo del ritrovamento.

Qualcuno potrebbe aver manipolato l’illuminazione per oscurare la zona e trasportare il corpo senza essere visto? A Quarto Grado, esperti ed ospiti analizzeranno questa nuova pista, cercando di far luce su un caso che ha scosso l’opinione pubblica e che, a due anni di distanza, è ancora avvolto nel mistero.

Ospiti ed esperti per un’analisi approfondita

Come sempre, Quarto Grado potrà contare su un panel di esperti di alto livello, che offriranno analisi e contributi sulle vicende trattate. Tra gli ospiti confermati:

  • Carmen Pugliese
  • Luciano Garofano
  • Massimo Picozzi
  • Caterina Collovati
  • Carmelo Abbate
  • Grazia Longo
  • Umberto Brindani
  • Marco Oliva
  • Paolo Colonnello

Questi nomi arricchiranno il dibattito, offrendo spunti di riflessione e interpretazioni sugli sviluppi delle indagini.

Il coinvolgimento diretto del pubblico

Come sempre, il programma mantiene uno stretto legame con i suoi fedeli telespettatori, la community dei Quartograders, che parteciperanno attivamente via social durante la diretta. Questo rapporto interattivo consente a Quarto Grado di restare non solo un programma di informazione, ma una vera piattaforma di confronto sui casi più complessi della cronaca italiana.

Un appuntamento imperdibile

Non perdetevi Quarto Grado, domani sera alle 21.25 su Rete 4: un’occasione per approfondire i dettagli di casi che continuano a far discutere e per scoprire nuovi sviluppi grazie al lavoro di un team di professionisti che non smette mai di cercare risposte.

LEGGI ANCHE

Seba torna a Quarto Grado, un look sobrio per il primo intervento del 2025

------

Seba svela su Quarto Grado: così ho affrontato un altro Natale senza Liliana. Ecco cosa ha fatto

------

"Quarto Grado" solleva nuovi dubbi sulla scomparsa di Lilli: è stata accompagnata a casa?

------

"Non mi sono accorto di nulla": Seba e il dramma di Liliana a Quarto Grado

------

Lilly, Generale Garofano a Quarto Grado: 'Lesione al labbro potrebbe rivelare momento della morte'