Morte Robert, l'omicida resta in carcere: nei prossimi giorni l'autopsia

La Procura della Repubblica di Trieste ritiene doveroso l'invio del presente comunicato stampa, onde fornire un'informazione corretta sull'evoluzione delle indagini.

Giovedì prossimo, 13 gennaio, il Sostituto Procuratore dott.ssa Lucia Baldovin, titolare del procedimento, conferirà al medico legale dott. Costantinides ed al medico radiologo dott. Cavalli l'incarico di effettuare sul corpo del giovane deceduto l'autopsia, la quale verrà eseguita nei giorni immediatamente successivi.

Nel frattempo proseguono a ritmo serrato le investigazioni, affidate congiuntamente al Nucleo Operativo dei Carabinieri di Trieste ed alla Sezione di Polizia Giudiziaria dei Carabinieri presso questo Ufficio, onde chiarire completamente la dinamica del grave fatto di sangue ed accertare ruoli e responsabilità individuali.

Il magistrato assegnatario del procedimento chiederà in data odierna al Giudice per le Indagini Preliminari la convalida del fermo, cui è stato sottoposto il giovane confesso autore dell'omicidio, e ne chiederà la sottoposizione alla custodia cautelare in carcere.

LEGGI ANCHE

Morte Robert, l'omicida resta in carcere: nei prossimi giorni l'autopsia

--------

Omicidio 17enne, la madre dell'aggressore: "per me era come un figlio"

--------

Morte Robert, impresa funebre triestina si è offerta per occuparsi del funerale 

--------

Morte Robert, attivata una postepay intestata al papà per aiutare la famiglia

--------

Omicidio Robert, il Comune si è attivato per aiutare la famiglia

--------

Morte Robert, parte la raccolta fondi per la famiglia. Il papà: “Grazie, ci troviamo in difficoltà”