Mani insanguinate dopo la lite, Carabinieri e sanitari intervengono in via della Raffineria
Tarda serata movimentata quella di lunedì 25 agosto in zona piazza Garibaldi – via della Raffineria, dove si è verificata una lite tra due persone.
All’arrivo della pattuglia dei Carabinieri , gli agenti hanno trovato un uomo – cittadino del Mali, già noto alle forze dell’ordine – seduto all’esterno del bar “Ye” in via della Raffineria 1, con entrambe le mani insanguinate a causa di profonde lacerazioni ai palmi.
Immediata la richiesta di soccorso: sul posto è giunto il personale medico del 118 che ha stabilizzato il ferito e lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Cattinara per le cure del caso.
Nonostante la presenza di diverse persone nella zona, nessuno dei presenti ha saputo fornire dettagli utili sulle dinamiche della lite né sull’identità dell’altra persona coinvolta, che si sarebbe allontanata prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Gli investigatori stanno ora raccogliendo elementi attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza comunali presenti nell’area, che potrebbero aver ripreso le fasi cruciali dell’episodio.
Le indagini proseguono per ricostruire con precisione i fatti e chiarire eventuali responsabilità.