Classifica top twenty Italia 'fedifraga', al primo posto c'è Trieste
Secondo la classifica stilata dalla piattaforma Ashley Madison - utilizzata da chi vuole tradire il proprio partner o coniuge - "top twenty" delle città italiane dove più facilmente si tradisce il proprio partner, la prima città è proprio Trieste.
È a Trieste dove si è più inclini ad andare al letto con altre persone al di fuori della coppia. Al secondo posto, sempre al Nord Italia, c'è Venezia, seguita da Roma e Milano.
La città in cui si tradisce di meno risulta essere Napoli,
“La Top 20 delle città più infedeli vede le destinazioni settentrionali più attive a un love affaire extraconiugale a discapito di quelle meridionali che, fatta eccezione di Napoli, sono sparite dal ranking" ha affermato Christoph Kraemer, Managing Director di Ashley Madison per l’Europa. "È interessante osservare come i piccoli centri urbani stiano conquistando posizioni significative in questa lista nonostante la densità di popolazione sia davvero esigua rispetto alle grandi città del nord e centro Italia”.
Sono infatti proprio le località del sud, ad eccezione della Campania, a non risultare nella top twenty, a differenza dello scorso anno dove invece occupavano ben due posizioni nella classifica.
(Tpi.it)