Anche il Sindaco Roberto Dipiazza, all'inaugurazione del Conad dopo i lavori
Clima di festa e musica dal vivo hanno accolto i tantissimi clienti che hanno partecipato all’inaugurazione del superstore Conad di Duino, riaperto questa mattina alle 9 dopo i lavori di ristrutturazione.
Alla breve cerimonia erano presenti il vicesindaco di Duino, Mitjia Petelin, l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta e il presidente Maurizio Pelliconi.
Con una graditissima sorpresa, ha preso parte all'evento anche il Sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza. Accompagnato nella visita al negozio dai vertici di CIA-Conad, Il Sindaco ha confermato la propria competenza come esperto del settore, interessandosi a ogni elemento della nuova offerta contenuta nei 2.200 metri quadri di superficie.
Il vicesindaco Mitjia Petelin, intervenendo in sloveno, ha augurato buon lavoro a tutto lo staff del supermercato, composto da una settantina di persone, congratulandosi per le dodici nuove assunzioni.
Il parroco, don Fabio La Gioia, ha impartito la benedizione ai presenti.
Tra le tante novità del Conad spicca la nuova cucina che propone specialità calde e fredde pronte da gustare e la grande attenzione alle referenze locali, come ortofrutta, salumeria, carni e formaggi della filiera “SiAmo Friuli Venezia Giulia”. Molto apprezzati i tradizionali banchi serviti di macelleria, pescheria, panetteria e pasticceria. Nell’ampia gamma di servizi messi a disposizione ci sono la consegna a domicilio con “Hey Conad”, le casse veloci automatiche, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito.
Comprensibilmente orgogliosi i componenti della società B2C supermercati Sistiana (Alessandro Bossi, Daniela Cola, Samuele Centazzo, Paride Centazzo e Gianmarco Bossi) che gestiscono anche altri 3 supermercati a Sistiana, Monfalcone e Trieste, dando lavoro a quasi 140 persone.
Gli orari di apertura vanno dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20; la domenica dalle 8,30 alle 20.