Avvio selezione per il progetto ‘’Sostegno ai pazienti in cura presso l'Ematologia Clinica del Maggiore

ASUGI informa dell’avvio al procedimento volto ad individuare, nell’ambito del territorio di competenza dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, Enti del Terzo Settore operanti nel settore socio-sanitario a partecipare all’attuazione del progetto denominato “Sostegno ai pazienti in cura presso la S.C. Ematologia Clinica dell’Ospedale Maggiore di Trieste”.

Il progetto intende fornire, mediante forme di co-progettazione, supporto ai pazienti in cura presso la S.C. Ematologia e loro famigli, integrando e rafforzando l’intervento istituzionale già garantito dall’ASUGI. In particolare, le attività prevedono sostegno tramite interventi psicologici qualificati, e accoglienza e orientamento in modo da offrire un punto di riferimento e supporto che aiuti ad affrontare la degenza con quanta più serenità possibile ai pazienti.

La selezione del soggetto idoneo alla realizzazione del progetto, avverrà mediante la valutazione della Commissione aziendale. La Commissione valutatrice aziendale è composta dai seguenti dipendenti:

  • dott. Giovanni De Sabbata, con ruolo di Presidente, afferente alla S.C. Ematologia;
  • dott.ssa Elisa Lucchini, afferente alla S.C. Ematologia;
  • dott.ssa Monica Poiani, afferente alla S.C. Ematologia;
  • dott.ssa Elisabetta Ciccarelli, con profilo amministrativo nel ruolo di segretario verbalizzante,

afferente alla S.C. Gestione del Personale.