Via dell'Università: auto nei parcheggi sbagliati

Arriva una segnalazione da un nostro attento lettore che in Via dell'Università continuano ad esserci disagi causati dalla presenza di auto parcheggiate negli spazi riservati ai motorini.
Nonostante le già presenti segnalazioni, pare che non ci siano controlli - comunica il lettore - che si dispiace della mancanza di cura per la convivenza civile in strada.
Articoli correlati
SegnalazioniPiazza della Borsa: mobili abbandonati sotto la colonna di Leopoldo I
Piazza della Borsa finisce nuovamente al centro delle lamentele per il decoro urbano. Secondo una segnalazione giunta alla nostra redazione, oggi intorno alle ore 13:50 è stata registrata la presenza di una vera e propria discarica abusiva
SegnalazioniTrieste, lo sfogo di un cittadino dopo il corteo: “Pochi manifestanti e una città bloccata”
Il corteo che venerdì ha attraversato il centro di Trieste continua a generare discussioni anche a manifestazione conclusa. Tra le numerose opinioni emerse nelle ultime ore c'è quella di un cittadino triestino che ha voluto condividere una
SegnalazioniTrieste, tre auto danneggiate nella notte in via dell'Eremo: “Nessun biglietto, presentata denuncia”
Brutta sorpresa questa mattina per alcuni residenti della zona di via dell'Eremo, a Trieste, dove almeno tre automobili parcheggiate sono state trovate danneggiate dopo un presunto urto avvenuto durante la notte tra martedì 17 e mercoledì 1
SegnalazioniTrieste, il grazie di una cittadina ai Vigili del fuoco: “Professionalità impeccabile e grande umanità”
Un semplice intervento domestico si è trasformato in un'occasione per esprimere pubblicamente gratitudine verso chi ogni giorno opera al servizio della comunità. Una lettrice ha infatti deciso di scrivere a Trieste Cafe per raccontare la pr

