Università di Trieste, Abel Gambini si dimette da rappresentante del CUS

"Appena terminato il colloquio con il Magnifico Rettore dell' Università degli studi di Trieste  in cui ho rassegnato le mie #dimissioni delle cariche di Consigliere degli Studenti, Organo Maggiore eletto rappresentante del Comitato Universitario Sportivo e Presidente della commissione Edilizia, Ambiente, Sostenibilità e Qualità della vita Universitaria del Consiglio Degli Studenti UniTs  per il biennio 2021/23

Sono onorato di aver potuto rappresentare tutte le studentesse, gli studenti, le dottorande e i dottorandi dell'Ateneo della mia città. 
Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me e che hanno votato ad aprile per me e per Lista AutonomaMente 
 
Ho avuto la possibilità di portare a termine in un paio di mesi tutte le promesse elettorali di LAM per quanto riguarda Edilizia, Ambiente e Qualità della vita universitaria. Per quanto riguardo la parte sportiva invece non ho potuto  portare avanti le promesse elettorali fatte.
Trovo un grande insegnamento nelle parole di Pubillo Sirio che disse:"Ubicumque pudor est, semper ibi sancta est fides" ovvero "Dovr regna l'onore, la parola data sarà sempre sacra".
 
Le mie dimissioni non sono vane, sono esemplari, forti da essere l'inizio di un grande cambiamento."
 
A riferirlo Abel Gambini