Lega: prime nomine per il nuovo direttivo regionale
In data odierna si è tenuto il primo direttivo regionale della Lega FVG dopo il congresso che ha eletto il senatore Marco Dreosto come segretario regionale.
Alla presenza di tutti i membri e in un clima di ottima collaborazione, di unità che aveva già contraddistinto l’ultimo congresso e di una grande responsabilità per le sfide che il movimento dovrà affrontare con le prossime elezioni europee e amministrative, si sono tenute le prime nomine.
- Davide Scaglia, Amministratore finanziario
- Graziano Pizzimenti, Vice Segretario vicario
- Anna Maria Cisint, Responsabile enti locali
- Michele Leon, Responsabile organizzativo
“Siamo già operativi e al lavoro in Regione, a Roma e a Bruxelles per rilanciare il nostro movimento che, come confermano gli ultimi sondaggi, è in crescita di consensi e sta dimostrando di essere una forza di governo seria e concreta sia a livello nazionale che con la buona amministrazione targata Lega della Regione FVG. La nuova squadra è carica e decisa a lavorare sempre di più e sempre meglio per il bene dei nostri territori e per coinvolgere maggiormente i militanti e iscritti, vera spina dorsale del movimento,” dichiara il segretario regionale Senatore Marco Dreosto.