(INDISCREZIONI) Festival Show 2019, finale-bis a Trieste?

Si scaldano i motori per Festival Show 2019, l'evento musicale targato radio Birikina e Bella&Monella, che quest'anno festeggerà le 20 candeline. Annunciata qualche giorno fa la prima della 8 in programma quest'anno. Il debutto è previsto a Padova domenica 30 giugno, mentre confermatissima la tappa alla Beach Arena di Lignano, il 20 agosto.

Molto atteso anche l'annuncio della conduttrice. Il pole position sembra esserci la bellissima Anna Safroncik, che potrebbe ricevere il testimone da Bianca Guaccero, conduttrice dell'edizione 2018.

L'articolo continua sotto la gallery 

[gallery ids="35619,35620,35621,35622,35623,35624,35625,35626"]

E Trieste..? Dopo lo strabiliante successo dell'anno scorso, con una piazza gremitissima di pubblico nonostante il tempo atmosferico non certo dei migliori, rumors ed indiscrezioni danno per molto probabile Trieste come sede della finale (nella centralissima piazza dell'Unità), esattamente come accaduto lo scorso anno.

Parterre de rois l'anno scorso, con la graditissima presenza de Il Volo, per la prima volta sul palco del Festival Show, Federica Carta (quest'anno a Sanremo con Shade, e il grande successo del duetto - in questo caso terzetto ndr. - con Cristina D'Avena), Benji e Fede, The Kolors, Thomas, Jerry Cala e Chiara Galiazzo.

Se dovesse inoltre essere confermato il calendario (l'anno scorso la finalissima in piazza Unità si è svolta il primo sabato di settembre), la data potrebbe ricadere sul 7 settembre.

Il bis a Trieste era stato richiesto a larga maggioranza a Trieste, con ben il 92% dei nostri lettori che, in un sondaggio apposito, hanno votato a favore del Festival Show.