Il Sindaco Dipiazza ha ricevuto la Senatrice Licia Ronzulli

Il Sindaco Dipiazza ha ricevuto la Senatrice Licia Ronzulli
Il Sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto oggi in Municipio, la Presidente della Commissione al Senato per l'infanzia e l'adolescenza, Senatrice Licia Ronzulli, in visita a Trieste. Erano presenti l’on. Sandra Savino, la consigliera regionale Mara Piccin, l’assessore comunale Michele Lobianco, i consiglieri comunali Michele Babuder e Alberto Polacco.
 
Nel corso del cordiale incontro, sono stati toccati vari temi concernenti l’infanzia in generale, l’andamento del piano vaccinale necessario per la ripresa complessiva del Paese e per contrastare nuove ondate, l’importante ruolo dei sindaci, sempre più gravati da molte responsabilità e l’operato delle regioni a statuto speciale.
 
Dipiazza, rivolgendo parole di benvenuto alla senatrice Ronzulli e svolgendo una panoramica del particolare straordinario momento di ripartenza della città, tra cui il rilancio del Porto fra i primi in Italia, il Porto Vecchio, citando anche il fiore all’occhiello delle strutture educative comunali, tra cui le scuole materne e i ricreatori, ha voluto omaggiarla dello Stemma con l’Alabarda del Comune di Trieste. Subito dopo la senatrice si recava in visita all’Ospedale Infantile Burlo Garofalo.