Il Sindaco Dipiazza ha ricevuto la Senatrice Licia Ronzulli

Il Sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto oggi in Municipio, la Presidente della Commissione al Senato per l'infanzia e l'adolescenza, Senatrice Licia Ronzulli, in visita a Trieste. Erano presenti l’on. Sandra Savino, la consigliera regionale Mara Piccin, l’assessore comunale Michele Lobianco, i consiglieri comunali Michele Babuder e Alberto Polacco.
 
Nel corso del cordiale incontro, sono stati toccati vari temi concernenti l’infanzia in generale, l’andamento del piano vaccinale necessario per la ripresa complessiva del Paese e per contrastare nuove ondate, l’importante ruolo dei sindaci, sempre più gravati da molte responsabilità e l’operato delle regioni a statuto speciale.
 
Dipiazza, rivolgendo parole di benvenuto alla senatrice Ronzulli e svolgendo una panoramica del particolare straordinario momento di ripartenza della città, tra cui il rilancio del Porto fra i primi in Italia, il Porto Vecchio, citando anche il fiore all’occhiello delle strutture educative comunali, tra cui le scuole materne e i ricreatori, ha voluto omaggiarla dello Stemma con l’Alabarda del Comune di Trieste. Subito dopo la senatrice si recava in visita all’Ospedale Infantile Burlo Garofalo.