La triestina Sanja Zagar eletta Miss Eleganza Fvg: ammessa alle Prefinali Nazionali di Miss Italia!
Ieri, a Cordenons sono stati assegnati due titoli regionali validi per l’ammissione alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.
Il titolo di “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia” se lo è aggiudicato Sanja Zagar di Trieste, ventun anni, studentessa di giurisprudenza, allenatrice di ginnastica ritmica e collaboratrice con il principale giornale sloveno di Trieste.
La fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia” è invece andata a Sofia Cittaro, diciannove anni di Udine, studentessa di Scienze Internazionali e Diplomatiche.
Sanja e Sofia sono quindi ammesse alle prefinali Nazionali di “Miss Italia”.
Lo spettacolo è stato organizzato da Confartigianato Imprese Pordenone, Confartigianato Imprese Udine, Comune di Cordenons, CATA FVG ha visto le ventidue concorrenti in gara indossare, oltre al loro abito e body ufficiale del concorso anche eleganti e raffinati capi proposti da sarti ed artigiani delle provincie di Pordenone ed Udine.
Molto apprezzate ed applaudite le ospiti della serata: la “cantante Erika B” e le madrine Jennifer Pavesi “Miss Friuli Venezia Giulia 2019” e Marta Morsanutto “Miss Friuli Venezia Giulia 2020”.
Sono intervenuti poi sul palco per portare i saluti al pubblico ed alle concorrenti Graziano Tilatti, Presidente Regionale di Confartigianato e Silvano Pascolo Presidente Confartigianato Pordenone.
Ed ora lo staff di “Miss Italia” in Regione, è al lavoro per la finale regionale, in programma sabato 11 settembre in Piazza Libertà ad Udine in occasione di “Friuli DOC” dove si eleggerà “Miss Friuli Venezia Giulia”.