Bavisela 2024: ampia partecipazione e divertimento in piazza Unità d'Italia (VIDEO)

Bavisela 2024: ampia partecipazione e divertimento in piazza Unità d'Italia (VIDEO)

Ieri, domenica 5 maggio, si è svolta con ampia partecipazione l'edizione 2024 della Bavisela, l’atteso evento sportivo che ogni anno porta gioia e entusiasmo nella città di Trieste. Trieste Cafe, media-partner dell’evento, ha assistito da vicino a questa emozionante manifestazione.

Turisti e triestini si sono uniti in un'atmosfera di festa e spensieratezza, condividendo emozioni e momenti speciali lungo il percorso. Ma qual è stato il momento più significativo di questa giornata indimenticabile?

Per molti, il momento più divertente è stato durante la discesa, quando la velocità ha raggiunto livelli sorprendenti, sfiorando i 60 km/h. "Abbiamo preso rapidità ed è stato davvero divertente scendere; durante la discesa si può recuperare energia, prendere velocità ed è molto emozionante," ha raccontato uno dei partecipanti ai nostri microfoni.

Ma anche la salita ha rappresentato una sfida importante. "Anche per me è stata la discesa perché siamo partiti prima in salita; sono stati dei chilometri un po' più difficili," ha commentato un altro partecipante. "Ma l'arrivo con tutto il tifo è stato molto emozionante."

Il vero punto di inizio di quest'avventura è stato l'inizio della corsa, con la musica che ha accompagnato i partecipanti lungo il tragitto. "È stato fantastico perché c'era la musica, è stato davvero bello," hanno condiviso entusiasti i partecipanti. "L'inizio e la fine sono stati i momenti più belli. All'inizio, con la musica, la gente era molto felice, ma anche l'arrivo con tutto il tifo è stato stupendo."

La Bavisela 2024 si conferma non solo come un prestigioso evento sportivo, ma anche come un'occasione unica per unire la comunità in un'esperienza di gioia e condivisione. L'attesa per l'edizione dell'anno prossimo è già iniziata, con la speranza di vivere nuovamente emozioni intense e indimenticabili.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Guarda il video

VIDEO-SERVIZIO