Aperitivo Silenzioso BOOM a Trieste, in città spopola la lingua dei segni! (FOTO)
"Ma si possono provare tante emozioni, tutte in un'unica serata, nel giro di poche ore???
Sììììììììììììììììììììììììììììì!!! 🤩🤩🤩
Metti tanti amici che hanno voglia di cantare e divertirsi, mettici una proposta di matrimonio a sorpresa, aggiungi una festa di compleanno, tanti sorrisi e una voglia matta di stare insieme e condividere, e trovi l'atmosfera, a dir poco magica, dell'Aperitivo Silenzioso !!!
I grazie che vorremmo dire sono davvero tanti, uno a ciascun amico che ieri sera ha partecipato alla nostra serata, ma in particolare un enorme grazie lo dobbiamo a Fatima che ci ha ospitate nel suo locale Bar Fortuna di Fanny , ad Annarella, che instancabile ha corso in mezzo ai tavoli per accontentare tutti, a Raffa, che in cucina si è superato, a Nicola , che ci ha fatto il regalo di installarci il megaschermo, a Carlo e Monica, sempre presenti a fare il tifo per noi, e a Salvatoresalvo, che ha scelto il nostro evento per chiedere alla sua Carla di sposarlo!!!
... è difficile spiegare quanta felicità ci regalate sempre ed ogni volta riuscite a regalarci emozioni enormi : G R A Z I E A M I C I , A T U T T I T U T T I T U T T I ! ! !
Un abbraccio forte forte e ... vi aspettiamo al prossimo appuntamentooooooooooo!!!
Ba & Francesca"
A riferirlo le organizzatrice dell'aperitivo silenzioso, che ieri ha fatto registrare un incredibile sold-out anticipato al Bar Fortuna di Strada di Fiume.
Di seguito le FOTO