Incendio in Fvg, camper salvato dalle fiamme grazie all'intervento dei vigili del fuoco
Allarme in via della selva nel pomeriggio di lunedì 24 novembre Poco prima delle 15.30 di oggi 24 novembre 2025, un camper parcheggiato in Via della Selva a Pordenone è stato interessato da un incendio sviluppatosi nel vano motore. L'episodio ha richiesto l'immediato intervento dei Vigili del fuoco del comando di Pordenone, allertati per domare le fiamme.
Proprietario incolume tenta di spegnere il rogo con un estintore Al loro arrivo sul posto, i soccoritori del VV.F, supportati da una squadra e dall'autobotte, hanno trovato il proprietario del mezzo nei pressi del camper. L'uomo era fortunatamente incolume e aveva già tentato di estinguere autonomamente le fiamme utilizzando un estintore. Il suo primo intervento si è rivelato cruciale per limitare la propagazione dell'incendio in attesa dell'arrivo della squadra.
Danni contenuti grazie alla rapidità di intervento I Vigili del fuoco hanno impiegato solo pochi minuti per spegnere l'incendio in modo definitivo, riuscendo così a circoscrivere le fiamme al solo vano motore del camper. Una volta domato il rogo, i soccoritori hanno proceduto con la messa in sicurezza sia del mezzo andato a fuoco che dell'area circostante, scongiurando pericoli ulteriori.