Fvg, pensionato guida con occhi licidi ed arrossati e forte alito alcolico: SUPER UBRIACO!

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sacile hanno denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche un 66enne di Cordignano (Tv), pensionato, con segnalazioni di polizia poiché alle ore 19 circa del 18 Lug 21 in Sacile (pn) ss13 località Cornadella, sottoposto a controllo a bordo della propria autovettura evidenziava occhi licidi ed arrossati, forte alito alcolico e difficoltà di espressione verbale.

Sottoposto a prova mediante precursore che dava esito positivo veniva quindi invitato a sottoporsi a prova mediante etilometro che attestava valori di alcolemia pari a 1,08 g/l. veicolo affidato a persona idonea a condurlo, patente di guida immediatamente ritirata.

LEGGI ANCHE

Fvg, guida dopo esserci drogato ma viene beccato: ADIOS PATENTE

------------

Fvg, pensionato guida con occhi licidi ed arrossati e forte alito alcolico: SUPER UBRIACO!

------------

Fvg, con patente revocato guida l'auto di servizio ubriachissimo

------------

Fvg, giovane operaia alla guida rifiuta con fermezza gli esami tossicologici (e dice addio alla patente)

------------

Fvg, giovane alla guida con alito vinoso, occhi lucidi e andatura barcollante: CIAO PATENTE!

------------

Controlli a tappeto al "Scandal Club", niente droga ma tutti con green pass: accertamenti su regolarità contrattuale dipendenti