Fvg, giovane alla guida con alito vinoso, occhi lucidi e andatura barcollante: CIAO PATENTE!
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sacile hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Pordenone un 24enne cittadino americano effettivo alla base Usaf di Aviano, domiciliato a Budoia responsabile di rifiuto di sottoporsi all’accertamento sullo stato di ebbrezza.
In Aviano via Gallini il giovane veniva controllato alla guida di veicolo di altro connazionale e sottoposto più volte a prove con etilometro che non riusciva a portare a termine per valori insufficienti dell’aria insufflata nel dispositivo (che equivalgono al rifiuto).
Veniva altresì deferito per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche poiché’ manifestava chiari sintomi (alito vinoso, occhi lucidi e andatura barcollante nonché’ condotta di guida pericolosa).
Sul posto interveniva personale della polizia militare americana unitamente ad interprete. Patente di guida immediatamente ritirata.
LEGGI ANCHE
Fvg, guida dopo esserci drogato ma viene beccato: ADIOS PATENTE
------------
Fvg, pensionato guida con occhi licidi ed arrossati e forte alito alcolico: SUPER UBRIACO!
------------
Fvg, con patente revocato guida l'auto di servizio ubriachissimo
------------
Fvg, giovane operaia alla guida rifiuta con fermezza gli esami tossicologici (e dice addio alla patente)
------------
Fvg, giovane alla guida con alito vinoso, occhi lucidi e andatura barcollante: CIAO PATENTE!
------------
Controlli a tappeto al "Scandal Club", niente droga ma tutti con green pass: accertamenti su regolarità contrattuale dipendenti