Colpo di fortuna a Trieste: centrato un “5” al SuperEnalotto da oltre 12mila euro in viale Miramare

Foto di Alejandro Garay da Pixabay [...]

Colpo di fortuna a Trieste: centrato un “5” al SuperEnalotto da oltre 12mila euro in viale Miramare

Trieste torna protagonista della fortuna. Nell’estrazione di sabato 3 maggio del SuperEnalotto, è stato centrato in città un “5” da 12.481,80 euro, regalando un momento di gioia a un fortunato giocatore.

La giocata vincente è stata effettuata nella Tabaccheria Miraz, in viale Miramare 117 B, a pochi passi dal lungomare e in una zona frequentata da residenti e turisti. Un colpo inaspettato che riaccende i riflettori su Trieste, spesso teatro di piccole e grandi vincite negli ultimi anni.

Una vincita che rilancia il sogno milionario

L’estrazione non ha premiato alcun “6”, ma il risultato ottenuto nella città giuliana dimostra ancora una volta che anche le vincite intermedie possono fare la differenza, specie in tempi di caro-vita e rincari.

Il FVG tra le regioni più fortunate d’Italia

Oltre a Trieste, altri due “5” sono stati centrati nella stessa estrazione in Friuli-Venezia Giulia: uno a Buja (Udine) e uno a Cordenons (Pordenone), per un montepremi regionale complessivo di oltre 37mila euro.

Sale il jackpot: attesa per l’estrazione di lunedì 5 maggio

Il prossimo appuntamento con la fortuna è previsto per lunedì 5 maggio, con un jackpot che ha raggiunto quota 27,8 milioni di euro. L’ultima vincita massima da record, un “6” da 88,2 milioni, risale al 20 marzo scorso a Roma.

Trieste protagonista anche senza “6”

La città di Trieste, anche senza centrare il jackpot, si conferma tra le realtà più attive e fortunate nel panorama del SuperEnalotto, con ricevitorie storiche e appassionati che non smettono di sperare nel grande colpo.