Brigida, rivelazione da piazza Ponterosso: "Bucci è un bell'uomo, lo conosco da anni!!" (VIDEO)
Momento inatteso e decisamente brillante durante le trasmissioni di Trieste Cafe dalla pista di pattinaggio di piazza Ponterosso. Davanti alle telecamere, la seguitissima Brigida Tafaro ha raccontato di conoscere da tempo Maurizio Bucci, ospite della diretta, sorprendendo pubblico e conduttori.
«Frequentavo la casa di sua suocera»
«Frequentavo la casa di sua suocera perché sua figlia è sposata con la figlia di una mia amica», ha spiegato Brigida ricordando una rete di conoscenze e parentela che risale a molti anni fa. «Abitavano in via Giulia e c’era una parente inglese, una certa Pina, a cui eravamo affezionatissime e quasi ogni giorno eravamo insieme, che banchettevamo a casa di tua suocera.»
Un racconto fatto con naturalezza e sorrisi, mentre lo speaker chiedeva conferma a Maurizio Bucci: «Maurizio confermi?» La risposta è arrivata prontamente: «Eh certo, come piccolo al mondo.»
Complimenti, ironia e un tocco di eleganza triestina
Brigida non si è fermata al ricordo, regalando un passaggio che ha strappato applausi spontanei dal pubblico presente: «Nel 2014 ho avuto anche esperienze televisive. Comunque Bucci, tu sei un bellissimo uomo.»
Un complimento diretto che ha messo in leggero imbarazzo l’interlocutore, costretto a rispondere con ironia: «Mi mette in imbarazzo, accidenti. Ormai abbiamo una certa età, quindi facciamo parte della categoria anziani.»
Brigida ha chiuso con la consueta schiettezza che la rende tanto amata: «Sempre. Alla tua età puoi dire quello che vuoi.»
Un momento genuino, spontaneo e capace di trasformare una semplice intervista in uno scambio umano fatto di memoria, rispetto, ironia e personalità, nel pieno spirito delle dirette natalizie dalla pista di pattinaggio.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA