"Vivila dal Vivo", Pallacanestro Trieste apre una campagna abbonamenti per 1.000 posti
Allianz Pallacanestro Trieste annuncia l’avvio della campagna abbonamenti “Vivila dal vivo”, in vista del campionato di Serie A 2021-2022: partirà giovedì 16 settembre e garantirà una settimana di prelazione agli abbonati della stagione 2019-2020.
“Dopo queste prime settimane di attività - ha dichiarato il presidente della Pallacanestro Trieste Mario Ghiacci - analizzato il trend delle presenze all’Allianz Dome, la gestione dell’applicazione dei green pass e la situazione pandemica, abbiamo scelto di attivare una campagna abbonamenti con l’obiettivo di dare la possibilità al nostro pubblico di partecipare a tutte le partite della stagione a un prezzo di favore. Dobbiamo comunque procedere con prudenza e tenere conto di tanti elementi, compresa la possibilità che la pandemia causi una ulteriore riduzione dei posti a disposizione: per questo abbiamo scelto di effettuare una campagna abbonamenti limitata a mille posti, circa il 40% della capienza attualmente autorizzata”.
Gli abbonati 2019-2020 avranno una settimana per usufruire della prelazione sull’acquisto dell’abbonamento. Per loro, il prezzo rispetto all’acquisto dei singoli biglietti varrà l’accesso gratuito a quattro partite. La vendita in prelazione inizierà giovedì 16 settembre e si concluderà mercoledì 22 settembre. Al termine di questa fase, i posti eventualmente ancora liberi saranno in vendita per tutti fino all’8 ottobre.
#Viviladalvivo è lo slogan di questa stagione: “Abbiamo voluto sottolineare quanto sia importante ritornare a palazzo per vivere il basket nel modo più vero, essere parte della sfida e della competizione, perché assistere alle gare dal vivo è davvero tutta un’altra cosa e i nostri tifosi lo sanno bene. In queste settimane abbiamo provato l’emozione di risentire il pubblico a palazzo, un’emozione che vogliamo continuare a condividere con i nostri tifosi che da sempre rendono l’Allianz Dome una tappa ostica nel cammino di ogni avversaria. La campagna abbonamenti a 1000 posti è un primo segno di ritorno alla normalità, siamo pronti - nel momento in cui la situazione muterà in meglio - a sviluppare ulteriori facilitazioni a vantaggio del nostro pubblico”, ha concluso Mario Ghiacci.
Di seguito la tabella con i prezzi relativi ai singoli settori:
SETTORI |
INTERO |
ABBONATO |
UNDER 18 / UNIVERSITARI
INTERO |
UNDER 18 / UNIVERSITARI
ABBONATO |
CURVA NORD (Settori L-M) |
195 €
|
165 € |
156 € |
132 € |
TRIBUNA (Settori K-N) |
325 € |
275 € |
260 € |
220 € |
PARTERRE (Settori F-H-I) |
585 € |
495 € |
390 € |
330 € |
VIP
(Settori A-B-J) |
1040 € |
880 € |
|
|
SUPERVIP |
1690 € |
1430 € |
|
|