Primo successo Internazionale per la Pickleball Trieste in costa Smeralda (FOTO)
Dopo la finale nel singolo a Tocco da Casauria nel pescarese e la finale nel doppio a Padova - il Pickleball Trieste ha partecipato al torneo internazionale di Arzachena in Sardegna - torneo che si è tenuto dal 22 al 24 settembre - la location e il periodo ancora estivo hanno reso ancor più dolce la trasferta per l'A.S.D. Pickleball Trieste.
Tra i partecipanti al torneo i migliori giocatori della Sardegna, ma anche svizzeri e inglesi. Gli atleti della Pickleball Trieste hanno partecipato in tutte le discipline, ottenendo il quarto posto assieme ad un atleta di Lucca nel doppio misto, il quarto posto nel doppio maschile ma soprattutto il primo posto assoluto nell'open per il Presidente Lorenzo Lanza, con risultati notevolmente netti sia in semifinale che in finale. Un ottimo viatico per i prossimi tornei, tra cui quello di sabato 30 settembre 2023 per la Barcolana organizzato ad Opicina e successivamente a novembre è previsto un campionato italiano sotto l'egidia della Fitp.
Un risultato che da prestigio alla Pickleball Trieste nata pochi mesi fa e che ha cercato in questi mesi di approcciare questa nuova disciplina con serietà e simpatia cercando di creare un gruppo stabile e eterogeneo tra i vari praticanti con l'intento di coniugare l'attività fisica alla socializzazione.
Vi aspettiamo tutti sabato 30 settembre 2023 ad Opicina per conoscere meglio questa nuova, neanche più tanto ormai, disciplina.
Per ulteriori info contattare il Presidente Lorenzo Lanza al numero 3284060610 o scrivere un’e-mail a pickleballfvg@gmail.com è disponibile il sito internet “pickleballtrieste.it” ed anche la pagina facebook “Pickleball Trieste” o l’account instagram “pickleballtrieste.it”.