Incidente in Via Pindemonte: cittadino chiede aiuto per trovare il responsabile
Un cittadino triestino ha lanciato un appello su un gruppo social locale per chiedere l’aiuto della comunità nell'individuare il presunto autore di un sinistro stradale avvenuto tra le 19:00 del 31 agosto 2024, e le 16:30 del 1 settembre 2024.
Secondo quanto riportato nel post, il sinistro ha coinvolto una Fiat 600 Suite azzurra, regolarmente parcheggiata in Via Ippolito Pindemonte, nei pressi dell'accesso al nuovo parcheggio situato all'ultimo piano del centro commerciale Il Giulia. L'auto è stata urtata lateralmente vicino alla ruota anteriore sinistra, causando danni al fanale dell'indicatore di svolta, al paraurti anteriore e presentando un graffio laterale.
Purtroppo, la zona in questione, nonostante sia spesso teatro di eventi spiacevoli, non è dotata di telecamere di sorveglianza che possano aiutare nell'identificazione del responsabile. Il proprietario del veicolo ha allegato al post uno screenshot di Maps per precisare ulteriormente la posizione in cui è avvenuto l'episodio.
Il cittadino invita chiunque abbia visto qualcosa o possa fornire informazioni utili a contattarlo tramite un commento o privatamente. La speranza è che, con l'aiuto della comunità, si possa risalire al colpevole di questo atto e ottenere giustizia.